Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Affittare una camera a Londra con London2Live

Stanza in affitto a Londra
Camere in affitto a Londra
Affittare una stanza a Londra può risultare difficile e dispendioso in termini di tempo, soprattutto se si è in procinto di partire e non si vuole perdere tempo soggiornando in ostelli o hotel dopo essere arrivati nella nuova città. Per questo motivo, London2Live, che gestisce direttamente più di 50 appartamenti principalmente in zona 1 e 2, offre un servizio che permette di prenotare una stanza a Londra in un appartamento in condivisione con altri ragazzi provenienti da tutta europa.

 

Affittare una stanza a Londra: case arredate e pagamenti settimanali


In questo modo, appena si arriva in città, si ha subito una camera in affitto a Londra arredata e dotata di ogni elemento che serve per poter vivere in totale comodità. Le cucine sono attrezzate e le case sono dotate di lavatrice e molte anche di lavastoviglie. Tutti gli appartamenti sono vicini alle principali stazioni dell'underground e sono in ottime zone. In questo modo, chi arriva a Londra può fin da subito dedicarsi alla ricerca del lavoro e lo studio della lingua inglese senza dover cercare un alloggio temporaneo o di fortuna o perdere soldi in hotel e ostelli.
I pagamenti della stanza avvengono settimanalmente e inoltre, per agevolare chi si trasferisce, viene richiesto solamente un deposito di sole 2 settimane. Di norma, a Londra, viene richiesto un deposito di 4 settimane e un'affitto anticipato di altrettante 4 settimane. Questa consuetudine rende abbastanza difficoltoso il trasferimento in questa città soprattutto per coloro che non hanno un grandissimo budget iniziale da portare con sé dall'Italia.

Se sei alla ricerca di una camera in affitto a Londra: contatta London2Live!

Per avere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale Sito ufficiale London2Live: affittare una stanza a Londra!