Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Francesca Versace testimonial d’eccezione su PrivateGriffe


Francesca Versace è la guest protagonista del video che anima questa settimana la sezione video di PrivateGriffe.
Designer e socialite internazionale, Francesca Versace, apre per la prima volta il proprio guardaroba alle telecamere e lo fa in occasione della sua partecipazione come Celebrity Seller in favore della charity “Operation Smile”.
Tra i capi messi in vendita sul sito di PrivateGriffe.com ci sono alcuni preziosi oggetti come l’abito stampa giaguaro e una evening bag vintage, entrambi firmati Versace. 
PrivateGriffe sostiene importanti operazioni di charity che promuove attraverso il suo inedito modello di social e-commerce: lo uno shopping online diventa gesto solidale e le sellers che mettono in vendita i propri prodotti possono devolvere il ricavato della vendita in beneficenza.

PrivateGriffe è una startup italiana nata nell’Aprile 2012 dall’intuizione di Leonardo Cucchiarini con Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni. Il progetto vede la presenza di Allin1 S.r.l. Holding finanziaria specializzata nel comparto dell’editoria e nella comunicazione web e di un fondo d’investimento che partecipa finanziariamente a supporto.
PrivateGriffe è un progetto innovativo di shopping online nel panorama dell’e-commerce di lusso consumer-to-consumer che, attraverso un modello di social network mette in contatto Sellers con potenziali acquirenti che si lasciano ispirare e influenzare dallo stile della sua fashion Community.
E-commerce e social networks confluiscono in un nuovo canale verticale dedicato a un target alto, in cui gli utenti possono sperimentare interazioni finalizzate all’acquisto/vendita di prodotti con modalità peculiari legate alla natura dei social, stimolando nuove relazioni personali e, opzionalmente, ottenere visibilità all’interno della community.