Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

As Wild As You a.s.d.: Sport adventure in Val d'Ayas




As Wild As You è nata dall’idea di un gruppo di amici, con la passione per la montagna e lo sport a 360° .
Nasce nel 2011 così l’associazione sportiva dilettantistica As Wild As You a.s.d., nella splendida cornice della Val d’Ayas, una delle più belle valli della Valle d’Aosta, situata ai piedi del Monterosa.
La nostra valle è uno dei più incantevoli parchi giochi che si sia mai visto, con molteplici possibilità di pratica sportiva.
Nella nostra valle è possibile godere delle bellezze naturali, oggi ancora per la maggior parte incontaminate, praticando molte attività, dallo sci alpino, fuoripista e di fondo alle più rilassanti passeggiate estive ed invernali, con le ciaspole, durante il quale si potranno ammirare la fauna e la flora alpina, intrattenendosi per scatti fotografici unici nella loro naturale e secolare bellezza.
E’ nostro preciso intento far conoscere la natura che ci circonda, attraverso la pratica sportiva di vario genere, nel rispetto della natura e per la riscoperta di noi stessi, come parte integrante del territorio in cui le attività si svolgono.
La montagna e la natura nella sua più ampia accezione è un ambiente tanto affascinante quanto severo, per questo, forse per naturale logica del buon senso, As wild As You, nasce dalle idee e dalle esperienze di chi della montagna, non ha fatto solo una grande passione, ma ha anche deciso di diventarne parte integrante ed attiva, permettendo di svolgervi le attività sportive, con un approccio professionale e qualificato, in senso ampio.
La nostra mission è quella di divulgare la conoscenza e il rispetto del territorio con la pratica sportiva, svolta con le giuste modalità che si convengono al caso.
Dall’arrampicata allo sci, il trekking in bassa valle e nei nostri splendidi ghiacciai, le gite in mountain bike e la scoperta dei corsi d’acqua di origine glaciale, con il kayak ed il rafting, i pendii e le vette sono di imparagonabile splendore, come non provare a goderne dall’alto di un volo in parapendio.
Il camping e la fotografia  come strumento per immortalare flora e fauna nei loro antichi splendori facendone parte integrante, nel silenzio della natura.
As Wild AS You vuole esser un ambasciatore dello sport per la natura nella sua più ampia accezione, e condividendo le sue passioni con altri amici, vi può far godere di diverse esperienze, che forse in un primo momento possono sembrare agli antipodi,  come il mare e il vento, ma che in realtà uniscono gli uomini nell’amore per la natura e la passione per lo sport.
Un attenzione particolare viene rivolta alle giovani generazioni, che saranno i futuri custodi di tanto splendore, As Wild As You, vuole promuovere il suo messaggio, verso i giovani, tenendo conto delle particolari esigenze nel progettare le attività outdoor.

As Wild As You…….away with us….