Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Comfort e risparmio con le casette di legno

Le casette di legno sono sempre più considerate come una valida soluzione per l'abitazione ed anche in Italia vengono sempre più richieste, per questo un numero sempre più grande di aziende ha iniziato a produrle di moltissimi tipi e modelli.

Le casette prefabbricate in legno, nonostante i dubbi che generalmente ci sono al riguardo, hanno moltissimi vantaggi rispetto alle tradizionali case in muratura. Oltre al prezzo estremamente economico, queste case, grazie alle proprietà isolanti del legno, hanno una grande capacità di ottimizzare il consumo energetico, garantendo caldo in inverno e fresco in estate. Inoltre, le casette in legno, sono ottime anche per quelle zone ad elevato rischio sismico dato che il legno ha un'elasticità molto superiore rispetto ai mattoni.

Molte aziende produttrici di prodotti in legno effettuano la vendita delle casette anche su internet: una soluzione rapida ed efficace per vedere subito i modelli che meglio si adattano alle proprie esigenze di prezzo e di spazio.