Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

As Wild As You a.s.d.: Corso sci freeride


La stagione invernale 2012-2013 è alle porte e AS WILD AS YOU organizza la seconda edizione del corso di FREERIDE -SCI FUORIPISTA - SCI ALPINISMO.


L’associazione sportiva  As Wild As You organizza un corso di sci fuoripista nei week-end di Gennaio & febbraio per un totale di 6 uscite .

Il corso prevede: tecnica di sci fuoripista e di sci alpinismo, autosoccorso in valanga, primo soccorso, utilizzo A.R.T.V.A, valutazioni dei rischi valanga con sistema 3x3.

La prima uscita si svolgerà nel week end del 15 - 16  gennaio 2013;  il punto di ritrovo è fissato per le ore 9:00 al piazzale della funicolare di Frachey degli impianti del MONTEROSA SKI.  

Le attrezzature richieste sono: sci con attacchi da scialpinismo, pelli di foca, a.r.t.v.a. pala e sonda,zaino abs abbigliamento tecnico (in caso di necessità è possibile noleggaire l'attrezzatura) .

LIVELLO TECNICO MINIMO RICHIESTO: BUONA CONDUZIONE DELLO SCI SU TUTTI I TERRENI E BUONA PREPARAZIONE FISICA.

Nelle uscite si abbinano impianti di risalita  e risalite con pelli di foca; gli itinerari sono decisi dalla Guida Alpina in base al livello tecnico dei partecipanti, le condizioni meteo e d'innevamento.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la nostra Guida Alpina STEFANO PERCINO ( +39 347 0344526 - perci@aswildasyou.eu )