Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

La migliore fornitura di sacchi per rifiuti all'ingrosso

Hai bisogno di sacchi per la raccolta dei rifiuti per il tuo negozio o azienda? Nel tuo ufficio consumi tanti sacchetti della spazzatura e sei stufo di dover andare al supermercato a comprarli? Sei stanco di buttare soldi prendendo sacchi dell'immondizia troppo grandi o troppo piccoli per la tua pattumiera?

La risposta a queste domande è una sola e si chiama Polimer Srl, la prima ditta in Italia che produce sacchi su misura per qualsiasi tipologia di pattumiera, bidone o contenitore, ti basti pensare che nel suo catalogo ci sono più di 100 modelli di sacchetti diversi per misure, spessori, capacità ed utilizzo.

La cosa ancora più bella è che tutti questi sacchi li puoi acquistare comodamente stando seduto nel tuo ufficio o poltrona di casa, ti basta un computer ed il gioco è fatto, sul sito www.sacchirifiuti.it puoi comprare tutti i sacchetti che vuoi e li paghi al prezzo di fabbrica e puoi acquistarne la quantità che desideri.

Se invece hai bisogno di grandi forniture allora devi visitare il sito dell'azienda all'indirizzo www.polimeritalia.com e contattarli direttamente oltre a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno ti faranno anche un prezzo speciale ancora più riservato e specifico per le tue necessità.

Credo che ora tu non abbia più domande, ma solo una risposta: Polimer Srl.