Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Vivere in una casa al passo coi tempi


Casa digitale?
"Sì certamente” recitava Renato Scarpa nel famosissimo film di Massimo Troisi “Ricomincio da tre”.
Proprio tre sono i Must per una casa digitale: • TV con tecnologia NANO FULL LED • Mouse scanner • Docking station
Andiamo ad analizzare le funzioni e capire perché in una casa digitale questi strumenti risultano quasi indispensabili.
Risolti i problemi di spazio, oggi nella Tv si cerca la qualità e con la tecnologia NANO FULL LED siamo al massimo con una definizione di immagine che è la migliore; inoltre, la nuova generazione di televisori non ha più la cornice o quasi, credetemi, l’effetto di una immagine senza confini è da mozzare il fiato; soprattutto se il televisore in questione è 3D, potrete controllare addirittura la profondità dell’immagine. Con il nuovo sistema Smart Share plus di LG è possibile accedere dal televisore, senza cavi e connessioni fastidiose, ai contenuti memorizzati sui propri dispositivi digitali come pc, fotocamere, smartphone etc.. , continuando ad utilizzare gli stessi contemporaneamente.
Grandioso il nuovo mouse scanner, pensate soltanto alle dimensioni di un mouse ed a quelle di uno scanner e fatevi un’idea, inoltre, immaginate la praticità di passare su un documento, un’immagine o un testo e di poterlo scannerizzare ed inviare; il tutto con un solo click.
Ultima ma non per importanza è la Docking Station, una piattaforma a cui si può collegare un computer portatile. Tipicamente contiene slot per schede di espansione, bays per hard disk, connettori per periferiche come monitor, stampante, tastiera etc. Una volta inserito, il portatile diventa un vero e proprio computer da scrivania, con la possibilità di usare ad esempio, una tastiera estesa, uno o più monitor, uno scanner, una stampante ed altre periferiche. Grazie al dispositivo Bluetooth è possibile ascoltare la propria musica preferita inserendo l’iPod, iPhone oppure ascoltare la radio e dovunque, grazie alla doppia alimentazione elettrica ed a batterie. Il tutto, con una semplice operazione, senza spostare alcun cavo o perder tempo con i connettori.
Ognuno in casa propria predilige un certo tipo di tecnologia che fa anche da intrattenimento, ormai è consolidato l’uso del computer e di internet le nuove frontiere sono spostate o rivolte al concentrare più strumenti in uno per questioni di spazio e soprattutto per limitare l’uso dei cavi o connettori antiestetici e fastidiosi da spostare o rimuovere per fare le pulizie.
Si dice “Casa dolce casa” ma che sia sempre al passo con i tempi.
Fonte: shopcafe.it