Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Lenovo x1 Carbon Touch in Italia? C'è ancora da aspettare

Gli appassionati italiani del mondo Lenovo stanno aspettando con ansia l'uscita nel nostro mercato del nuovo modello di Notebook convertibile x1 Carbon Touch che abbina le qualità, la potenza, la robustezza e le performance di un computer portatile alla maneggevolezza dei tablet più famosi con schermo touch screen.



Il punto di forza di questo nuovo Notebook della gamma Lenovo oltre alle prestazioni ed alla robustezza che contraddistingue tutti i prodotti del marchio cinese, è la maneggevolezza data dallo spessore ridottissimo e dal peso praticamente nullo.

L'arrivo in Italia? Sembra per la primavera del 2013, negli USA è già sul mercato e le prime prove hanno confermato la bontà di questo prodotto Lenovo per il mondo business, qui da noi non ci resta che aspettare che passi presto l'inverno e che nei primi giorni di Aprile o Maggio sia ufficializzata l'uscita di questo strepitoso prodotto.