Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Cerchi una ferramenta online? scegli Sagra magazzini

Sagra Magazzini è un'azienda con una ventennale esperienza nel settore della ferramenta e utensileria, ciò ci consente di selezionare per la nostra clientela prodotti di massima affidabilità.
Sagra Magazzini è da sempre a fianco delle piccole e grandi aziende per la fornitura di utensili, macchinari, ferramenta, ricambi per grandi lavorazioni, hobbistica e fai-da-te. 

http://www.sagramagazzini.it/grandi-marche.html


La qualità premia! 

La scelta di grandi marchi, affiancata da cura per il cliente ed un servizio efficiente ha portato l’azienda a consolidarsi sul mercato quale punto di riferimento per gli operatori del settore. Il sito web dedicato interamente al ferramenta ed utensileria propone un vasto catalogo sempre aggiornato con nuovi prodotti e offerte ogni mese.
Nella sede espositiva e punto vendita di Forlì (Via Niccolò Copernico) è possibile toccare valutare toccare con mano una infinità di prodotti selezionati accuratamente tra i più grandi marchi del settore.

Gli obiettivi

L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente. Tale obiettivo nasce con una proposta trasparente al fine di un rapporto sereno e duraturo. L’azienda offre una consulenza per l’acquisto di macchinari, ricambi o prodotti specifici per ottenere il miglior risultato sul lavoro. Di fatti la preparazione degli addetti, maturata in anni e anni di lavoro e consulti, riesce a soddisfare le richieste più esigenti.

Si punta alla qualità

Presso il punto vendita aziendale (Forlì)  potrete trovare grandi marchi nel settore della ferramenta, ma anche grandi opportunità in altre merceologie, perché fa parte del nostro lavoro anche ritirare convenienti stock di materiale in settori diversi.
Il motto è “Qualità Prima di Tutto”: qualità nella proposta dei prodotti ma anche e soprattutto qualità nel servizio post-vendita, consegna sempre velocissima e risoluzione dei problemi eventuali in maniera sempre adeguata.

Sagra Magazzini è Rivenditore di prodotti delle più importanti aziende leader nel settore dell'utensileria, ferramenta, giardinaggio, hobbistica. Le recenti e ben sfruttare potenzialità del web hanno alimentato l’accesso ai prodotti ed alle proposte commerciale.. perché la tecnologia va avanti e di conseguenza i prodotti evolvono verso nuove e risolutive forme di problem-solving.. Alcuni esempi di marchi, chi non li conosce?! Kärcher, Valex, CFG, La nanotecnologia, Ribimex, Reitool, Henkel, Dewalt, Rhodius nel settore dell'utensileria, ferramenta, giardinaggio, hobbistica, illuminazione, ecc.  ESAB, FRIULSIDER, GEKO, GIS COMPRESSORI, IBFM, IL MAGGIORDOMO-HYGAN, ISEO.. soluzioni per tutte le esigenze.

La vasta gamma di prodotti ed un magazzino sempre rifornito offrono un servizio di qualità e professionale al Cliente.

PROFILO SOCIETARIO:

  • Ragione sociale: SAGRA MAGAZZINI S.r.l.
  • CF/ P.Iva:  04155480405
  • Sede legale: Via Nicolò Copernico 28/30 - 47122 - Forlì (FC) – Italia
  • Telefono Fisso: 0543 723020
  • Telefono Cellulare: 340 8612171
  • WhatsApp: 345 5897199
  • Mail: sagramagazzini@gmail.com 
  • Responsabile Tecnico: Davide
  • Servizio Clienti: Jessica