Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Stampa volantini a San Valentino.. fra strategia e creatività

Il rituale di stampa volantini, biglietti di auguri e cartoline è molto diffuso nei giorni precedenti la festa di San Valentino. In fondo parliamoci chiaramente comunicare a San Valentino fa bene al cuore ma anche al business!

San Valentino è la festa degli innamorati.. ma è anche la festa dei grafici, copy-writers, aziende, agenzie e Tipografie.

 Nei giorni che precedono il 14 febbraio ogni creativo è alla ricerca di spunti ed idee pubblicitarie che possibilmente non naufraghino nel mieloso e nel banale. Arduo compito 🙂 Se ci pensiamo, la ricorrenza entra nelle nostre agende proprio grazie alla pubblicità. In questo post mi rivolgo a te che ti stai “scervellando” per soddisfare la richiesta del tuo cliente che ha avuto inizio con la frase “Mi prepari una campagna pubblicitaria per San Valentino”?

StampaeStampa.eu tipografia online


Ti propongo idee strategiche e spunti di creatività per la tua campagna marketing di San Valentino. Fai innamorare i brand Proprio come fanno i grandi, pensa a Google, YouTube oppure a Yahoo che in occasione di questa ricorrenza stravolgono i loro loghi con cuori, fiori ed immagini romantiche, prova anche tu a ridisegnare i brand dei tuoi clienti! Rendi romantico il materiale pubblicitario 

Realizza una grafica di forte impatto che comunichi in maniera chiara il messaggio che desideri comunicare ed utilizzala per i banner e per la stampa volantini. Utilizza il colore rosso, simbolo di amore e passione e gli elementi tipici di questa ricorrenza (cuori, fiori, freccette, baci, labbra..) Lo stesso puoi fare con la stampa manifesti, stampa depliants e stampa flyers Fac simile volantino Fa simile volantino.

 Fai sconti o promozioni Tipiche attività promozionali diffuse in questa festa sono i pacchetti per 2. A seconda del cliente che hai di fronte puoi pensare di proporgli una di queste offerte da offrire al consumatore finale: 2 biglietti per il teatro (il secondo in omaggio oppure a metà prezzo) 2 cene 2 drink 2 biglietti per il treno/aereo E cosi’ via..

Offri un rapido servizio di stampa on-line ai tuoi clienti Dimostra ai tuoi clienti di amarli e di essere attento alle loro esigenze.. anche se come al solito sono in ritardo :-). Rivolgiti ad una tipografia on-line che offra un servizio di spedizioni espresse dell’ultimo minuto. Di solito i clienti sono disposti a pagare un piccolo surplus per ricevere in tempo il proprio materiale.

Se non hai ancora pensato a chi affidare la stampa dei volantini e del tuo materiale pubblicitario per San Valentino. Per ofefrte e promozioni stampa, puoi visitare https://stampaestampa.eu