Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Vacanze in hotel Jesolo : i sei trucchi per una vacanza economica

Il risparmio è fondamentale di questi tempi, pur mantenendo la qualità, e noi hotels a Jesolo proponiamo vacanze spesso economiche, ma di ottima qualità .
Da albergatore Vi spiego qualche trucco per poter risparmiare, quei trucchi che per noi che lavoriamo nel settore sono ovvi e semplici, ma che spesso non sono intuitivi per tutti. 
EccoVi svelati  i sei  'trucchi del mestiere' : 
  1. di solito il turista fà una ricerca sul web e s'imbatte nei portali, quei contenitori di tanti alberghi, focalizza alcuni alberghi che sembrano incontrare il suo gusto  il suo budget e le recensioni e prenota tramite portale. Non fate questo errore ! Non fermateVi qua! 
  2. andate direttamente sul sito dell'albergo, controllate i prezzi sul booking on line , e , non contenti , io Vi consiglio di contattare direttamente l'hotel con una mail o una telefonata. Vi chiederete perchè, ma il perchè è molto semplice. Con una mail, esprimete tutti i Vostri bisogni, le età di eventuali bimbi, caratteristiche, servizi e ciò Vi permetterà di avere un preventivo cucito ad hoc su di Voi e spesso meno costoso di quello prodotto da un portale, in quanto trattasi di prenotazione senza intermediari
  3. Controllate sempre le sezioni offerte dei siti degli alberghi, spesso in quella sezione  trovate qualche formula scontata, qualche coupon sconto, qualche 'regalo', chiamiamolo così
  4. Se avete bimbi, specificate bene le età, perchè spesso, un albergatore direttamente Vi garantisce sconti che vanno oltre la fascia di età di Vostro figlio. Volete un esempio? Se Vostro figlio ha otto anni, anche se per policy avrebbe diritto al 30% di sconto dai sette anni in sù, è difficile che un albergatore se la senta di applicare il 30% di sconto. Di solito, viene concesso un 50%.
  5. Chiedete! Non abbiate paura, al massimo Vi si dice che non si riesce, ma di sovente si ottiene un risparmio chiedendo e parlando direttamente con la struttura 
  6. Ci sono spesso in commercio cofanetti, che potete ben usare per una buona vacanza di una settimana, quale albergatore VI nega un cofanetto scontato se gli prenotate altri giorni direttamente ? un modo per viaggiare risparmiando bene su due notti del soggiorno.
Il mondo è globale, tutto il mondo si trova su internet, tutti ci troviamo su internet, persone, cose, alberghi, strutture turistiche e le loro offerte e non solo. Impariamo ad usare queste enormi possibilità per risparmiare un pochino.