Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Ecco l’Anticalcare elettronico contro Acqua troppo calcarea

Il deposito di calcare sia da un punto vista puramente estetico che da un punto di vista tecnico risulta essere uno dei problemi più fastidiosi che ogni buona massaia cerca di risolvere.
Infatti nella pulizia della propria casa non basta usare uno dei tanti anticalcare che si trovano sugli scaffali del supermercato bensì trovare una soluzione che risolva il problema all’origine.
Insomma il detto “prevenire è meglio che curare” vale anche nel caso del calcare.
Installando CalcareStop anticalcare elettronico si evita la presenza di quelle fastidiose macchioline bianche nei punti più disparati ma fattore ben più importante si riducono i consumi elettrici e si tutela la salute di elettrodomestici che fanno uso di acqua calda, come lavatrici, lavastoviglie, scaldabagni e caldaie.
Un anticalcare elettronico, inoltre, non modifica la composizione naturale dell’acqua, agendo a livello elettromagnetico, evitando così l’origine della cristallizzazione del calcio.
Diversamente da altre soluzioni anticalcare, il dispositivo viene applicato esternamente al tubo e pertanto non richiede alcun intervento idraulico nonché di muratura. Sarà sufficiente avvolgere un cavo di segnale intorno alla parte esterna di un tubo e poi, una volta collocato in una posizione stabile, collegare CalcareStop anticalcare elettronico alla presa di corrente.



E’ un dispositivo multi compatibile, universalmente adatto a ogni tipo di tubatura, da quelli con diametro di 3,8 centimetri fino ad arrivare ad un massimo di 15 centimetri; indipendentemente dal materiale utilizzato.
Un anticalcare elettronico è in grado di: impedire la formazioni di incrostazioni di calcare, rimuovendo persino quelle preesistenti; non usando sali o alcun tipo di additivo chimico, conseguentemente non modifica la composizione originaria dell’acqua.
Un anticalcare elettronico è la soluzione definitiva per eliminare il calcare sia ad uso domestico che industriale.
Per avere informazioni più dettagliate sul funzionamento, il risparmio energetico che si può ottenere e molto altro ancora si rimanda al sito ufficiale del prodotto Anticalcare.