Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Chic o Choc

Chic o Choc.it è il nuovo sito di informazione su tv, spettacolo e gossip. www.chicochoc.it è il sito aggiornato ogni ora con le ultime news sui programmi tv, le celebrità e i personaggi del momento. All'interno del portale troverete una ricca galleria fotografica, una coloratissima chat, la guida ai programmi tv e tanto altro ancora.
Il sito, nato dall’idea di un gruppo di ragazzi marchigiani, pubblica notizie di gossip nel panorama nazionale, ma non solo.  Chic o Choc.it , infatti, oltre ad un'informazione sempre tempestiva, rappresenta anche un punto di ritrovo per gli utenti che, attraverso la chat in homepage, possono scambiarsi direttamente commenti e news.
Inoltre il sito è agganciato ottimamente con i social network più diffusi (Twitter, Facebook, e altri), in questo modo è sempre possibile tenersi aggiornati sugli ultimi pettegolezzi e vicende del mondo dello spettacolo.