Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Londra, le cose da vedere

Londra è una città fantastica, ideale per un weekend last second. Le cose da fare sono tantissime, vediamo innanzitutto cosa poter fare in maniera gratuita o low cost. Il British Museum ha l'entrata gratis. C'è tutto: le mummie, statue greche, l'arte pre-colombiana (posso raccomandare soprattutto la parte del Museo del Sud America). La Torre di Londra è da vedere (all'interno c'è il museo con i gioielli della corona, un arsenale e un museo di Museo di Araldica). Attenzione alle code molto lunghe, quindi, evita il fine settimana. Intorno alla torre,c'è il London Bridge (con un museo al suo interno), e se si cammina, si trova il molo S. Caterina con il pub Dickens (tipico pub inglese).

Se vi piace l'architettura moderna, si potrebbe prendere il DLR (Docklands Light Railway) e Canary Wharf e salire nei Docklands, anche fino a Greenwich, dall'altra parte del Tamigi, Portobello e Camden Town.
La città può anche essere anche visitata ad anello risalendo la Strand Liverpool Street via San Paolo, o per i pigri, prendendo l'autobus 23 o 11 Liverpool Street .
Sulla Northern Line (la linea nera) Tooting Bec è un distretto dell'India (nel caso in cui si vorrebbe un sari), poi c'è la caraibica Brixton e Golders Green è ebrea.