Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Posizionamento motori di ricerca

Sei troppo impegnato o non sai come costruire una solida presenza sui principali social network per la tua azienda? B-Side è una soluzione affidabile e conveniente: dacci la possibilità di portare la tua azienda su Facebook, Twitter, Goolge plus per te!
Ormai questi social network sono diventati il vero ‘backbone’ su cui si regge l’internet marketing, in grado di fornire inbound link di qualità ai tuoi siti web. Il ‘social marketing’ ti fornisce inoltre la possibilità di personalizzare il rapporto con i tuoi clienti comprendendo esattamente cosa questi si aspettano dalla tua azienda.
B-Side posizionamento motori di ricerca nasce all’inizio del nuovo millennio e, fin dai primissimi anni di vita, diviene una delle prime web agency specializzatesi nella fornitura di servizi web marketing e campagne di visibilità legate ai new media. Il posizionamento organico nei motori di ricerca diventa da subito il reale core business dell’azienda: trasformiamo i siti web dei nostri clienti in reali strumenti a disposizione della produttività aziendale, sfruttando al meglio le potenzialità del Search Engine Marketing. Applicando correttamente in un giusto mix tutte le "componenti" del posizionamento nei motori di ricerca, siamo in grado di generare traffico qualificato verso i siti web dei nostri clienti, facendo in modo che tale traffico generi risultati immediati e misurabili in termini di obiettivi raggiunti (vendite, prenotazioni o contatti) e di brand awareness.