Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Il Piacere Del Gusto

Il Piacere del Gusto nasce nell'anniversario dei 150 anni dell’unità d’Italia molto spontaneamente si è scelto di adottare i colori della Nostra Bandiera che poi rappresentano anche i colori degli ingredienti che si utilizzano nella nostra cucina, il verde delle verdure, il bianco della farina ed il rosso del pomodoro.
Tutto a dimostrazione che la cucina Italiana è una e una sola anche se ricca di tante specialità locali. Il piacere del gusto nasce proprio con questo intento di far conoscere tutta la cucina Italiana, una base è stata posta partendo dalla tradizione della cucina siciliana.
L'idea è di proporre interessanti e gustose ricette, fornendo un’interessante introduzione e non sono rari i casi in cui viene spiegata la nascita stessa del piatto. Un’iniziativa tesa a far migliorare la qualità degli argomenti trattati, il sito è concepito per essere ad uso e consumo dei lettori stessi, infatti chiunque può partecipare alla sua crescita commentando le ricette o pubblicandone di proprie, ovviamente rispettando le regole del sito.