Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Accomodati in hotel per famiglie a Rimini, all'Hotel Luxor

Le vacanze sono perfette in un hotel per famiglie a Rimini. La cittadina che è il cuore della Riviera Romagnola è nota soprattutto per i tanti locali dedicati ai giovani; ma non fatevi fuorviare: Rimini è perfetta anche per le famiglie con figli. La lunga spiaggia è di sabbia fine e ha un fondale che degrada dolcemente, in modo da essere sicura anche per i bambini più piccoli. Nei dintorni si trovano poi tantissime attrazioni dedicate ai bimbi, come ad esempio Mirabilandia, o il grande Acquario di Cattolica: divertimento per tutta la famiglia. Per il massimo del relax, sfruttate tutte le possibilità di questa bellissima cittadina, per trascorrere una vacanza perfetta.

Se siete alla ricerca di un hotel per famiglie con bambini a Rimini, scegliete l'Hotel Luxor, in Viale Tripoli 203, nella zona di Rimini Marina Centro. Questo albergo è perfetto per le famiglie, perché si trova a meno di 100 metri dalla spiaggia, che potrete così raggiungere comodamente a piedi in pochissimi minuti. Inoltre è situato in una zona centrale di Rimini, che dà la possibilità di trovarsi nei pressi di tutti gli eventi che si svolgono in città. Viale Tripoli è in una zona comunque tranquilla, che garantisce un perfetto riposo. Le camere dell'Hotel Luxor poi sono perfettamente insonorizzate e dotate di aria condizionata, per un riposo sereno.


Sono veramente tanti gli alberghi a Rimini, cittadina completamente votata all'ospitalità. L'Hotel Luxor però offre quel qualcosa in più che lo rende perfetto per una vacanza con tutta la famiglia. Il design moderno e gradevole delle stanze è un bonus aggiuntivo, che vi permetterà di sentirvi in un luogo perfetto. Visitate il sito dell'hotel, troverete tante fotografie e l'elenco di tutti i servizi presenti. Per la vostra comodità l'Hotel Luxor offre la prima colazione fino alle 11 e permette di variare l'orario dei pasti principali, in modo da adattarsi alle esigenze dei vostri figli. Potrete inoltre usufruire del servizio lavanderia e delle comode biciclette lasciate a disposizione della clientela.