Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Le novità della stagione 2015 all'hotel Ca d'oro

Prosegue a gonfie vele la stagione estiva 2015 a Bibione, vera grande capitale del divertimento e delle vacanze estive, con la consueta grande mole di turisti in arrivo dall'Italia e dall'estero. Particolarmente intenso quest'anno il flusso turistico in arrivo dall'area Mitteleuropea: da sempre Bibione è uno dei più graditi sbocchi a mare per austriaci e tedeschi, innamorati da sempre dell'alto Adriatico e delle coste italiane.
Sono tante anche le novità della stagione presso Ca d'Oro hotel Bibione: in primis l'apertura della nuova piscina per bambini, con mosaici e giochi, che va ad affiancare la piscina per adulti. Entrambe le piscine usufruiscono di acqua riscaldata. Una nuova vasca idromassaggio Jacuzzi accoglie inoltre gli ospiti presso la terrazza solarium dell'hotel.
Infine le offerte per chi prenota un periodo di vacanze presso l'hotel Ca d'Oro: sono compresi un'ora quotidiana di tennis presso i campi dell'hotel, l'ombrellone con due lettini presso la nostra spiaggia privata e l'utilizzo libero e gratuito della connessione wi-fi, delle biciclette e del parcheggio antistante l'albergo.
Per saperne di più visita il nostro sito.