Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Garden Hotel Ripa ti offre vacanze direttamente sul mare a Vieste

Per le vacanze scegliete uno degli alberghi di Vieste; questa bellissima cittadina, chiamata la perla del Gargano, è situata in una delle più belle zone della nostra penisola. Il mare del Gargano è limpido e trasparente e le tante spiagge nei dintorni sono di varie tipologie, permettendo così lunghe nuotate su fondali bassi, o immersioni per ammirare i fondali di scogli. Un luogo per qualsiasi esigenza; da un lato un mare bellissimo, dall'altro un entroterra caratterizzato da una natura selvaggia e da piccoli centri abitati colmi di storia. Imperdibile anche il Parco Nazionale del Gargano, con tanti animali e una flora incontaminata.

Cercate un hotel sul mare in Gargano, in questo modo avrete a portata di mano tutte le bellezze di questa regione. Il Garden Hotel Ripa è un ottimo esempio dei luoghi dove le vacanze si possono svolgere in modo ideale. Questo albergo si trova sul Lungomare Mattei, al numero 88, a meno di due chilometri dal centro di Vieste. La posizione è perfetta perché in pochi passi permette di raggiungere la spiaggia privata, senza dover prendere la macchina o fare lunghe camminate sotto il sole. La spiaggia è stata allestita in modo da dare molto spazio ai clienti.


Sono tanti i bonus del Garden Hotel Ripa, sceglietelo per le vostre vacanze a Vieste. Visitate il sito dell'albergo, dove potrete vedere le offerte disponibili e un chiaro elenco di tutti i servizi dell'hotel. I vantaggi del Garden Hotel Ripa sono tanti, tra cui anche le camere ampie, che affacciano su un grande parco, dotate di aria condizionata e di patio esterno, dove trascorrere le ore serali. L'albergo organizza quotidianamente gite ed escursioni, come ad esempio lunghe gite in barca verso le Isole Tremiti, per scoprire ogni giorno una nuova spiaggia. Per chi preferisce la tranquillità, il Garden Hotel Ripa è dotato di piscina con solarium, in modo da permettervi di fare un bagno a pochi metri dalla vostra stanza.