Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Elettronica Personalizzata Realizzazione PCB Circuiti Stampati

Chiunque desidera mettere in pratica una vecchia bozza di un progetto Pcb o di riprendere lo stesso Pcb aggiornandolo alla tecnologia attuale, ci si pone ad un certo punto il problema a chi affidare il lavoro di realizzazione circuiti stampati.



La stampa del proprio progetto in Pcb è fondamentale perché permette di materializzare un'idea, e non più solamente virtuale di quello che sarà poi il prodotto finito.
Esistono numerose aziende che si occupano di progettazione elettronica e di realizzazione PCB tuttavia Elettronica Pcb si rivela tra le più interessanti per vari motivi, quali: consegna in tempi brevi, assemblaggio a basso costo di Pcb a singola faccia e Pcb a doppia faccia.
Elettronica Pcb si occupa della realizzazione circuiti stampati, fornendo il prototipo e poi il cliente deciderà eventualmente se avviare la realizzazione PCB seriale.



Elettronica Pcb con meticolosa cura realizza circuiti stampati, collaborando passo-passo con la vostra azienda per eventuali modifiche atti a migliorarne il risultato finale, al design del master passando per l'assemblaggio Pcb indipendentemente se sia Pcb a singola faccia o Pcb a doppia faccia.
Per avere un'idea più chiara dell'elettronica personalizzata già realizzata da Elettronica Pcb visitarne il sito, dove sono disponibili anche i contatti.