Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Sei mai stato all'Husky Village di Livigno? Fermati al Gruppo Bormolini

L'Husky Village di Livigno è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita: in uno scenario incantato è possibile provare l'ebbrezza di viaggiare su una slitta trainata da cani, come nel lontano Alaska. Sono sempre di più i luoghi in cui è possibile provare le slitte con i cani, ma all'Husky Village si possono seguire veri e propri corsi di guida, per imparare e gestire una muta sulla neve e in mezzo ai boschi alpini.

Organizzate la vostra vacanza sulla neve in un hotel per famiglie in Valtellina. Scegliendo i Bormolini Hotels potrete trovare tutto ciò che fa per voi. Questo gruppo offre due alberghi: Hotel Sporting, in via Saroch 1272, e Hotel Loredana, in Via Teola 106, entrambi a circa un'ora di macchina dall'Husky Village, posto in località Arnoga. Se preferite soggiornare in appartamento i Bormolini Hotels offrono due comode case vacanze; come per gli alberghi, anche gli appartamenti si trovano vicino alle piste da sci ed al centro di Livigno.


Sul sito dei Bormolini Hotels trovate tutte le informazioni necessarie per scegliere, tra le varie strutture disponibili, il luogo migliore per la vostra vacanza in montagna con tutta la famiglia. L'Hotel Loredana e l'Hotel Sporting sono a due passi dagli impianti di risalita e dalle fermate dello ski bus, che vi permette di raggiungere gli impianti di risalita che volete. Sciare a Livigno, e praticare qualsiasi sport alpino, è appagante e divertente, grazie all'ampio comprensorio ed a più di 100 chilometri di piste poste vicino alla cittadina valtellinese.

Organizzate anche voi una vacanza a Livigno adatta a tutta la famiglia, cogliendo l’occasione di portare i bimbi a divertirsi in compagnia dei simpatici cani da slitta dell’Husky Village!