Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

MCTWIST.it il nuovo ecommerce per gli amanti dello snowboard e dello streetstyle.

A tre anni dall'apertura del negozio Strike Surf Shop di Torino, il titolare francesco ha deciso di lanciarsi nel mondo della vendita online aprendo lo store www.MCTWIST.it dove, come in negozio, puoi trovare abbigliamento streetwear, scarpe, attrezzature e abbigliamento snowboard e sci, skateboard e longboard e gli accessori più cool per gli amanti della moda streetwear.

Il sito è caratterizzato da una grafica fresca e movimentata, tante immagini presentano i prodotti, e come accade a chi entra in negozio anche online lo staff è a disposizione per soddisfare le richieste dei clienti, con gentilezza e affidabilità.
Non sai scegliere la tavola da snowboard giusta per te? Nessun problema, contatta Fra e ti saprà consigliare le attrezzature più indicate in base alla tua altezza/peso!! Sei indeciso tra due giacche da snowboard? Chiedi consiglio alle ragazze!!

Abbiamo ormai salutato il caldo e le belle giornate estive, le giornate si accorciano e iniziano i primi freddi. Piove. Le scarpe dell'autunno scorso sono ormai fuori uso è il momento di cercare delle belle sneakers impermeabili per tenere i piedi caldi. Se poi stai cercando delle scarpe trendy e studiate apposta per andare sullo skateboard allora devi visitare il nuovo store online MCTWIST dove trovi le migliori marche di scarpe da skaters presenti sul mercato, come Globe, Vans e Lakai e molto altro.
Registrati sul sito con facebook per ricevere subito uno sconto del 10% sul sito e pre ricevere la newsletter. MCTWIST shop info@mctwist.it