Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Un hotel a Bormio sci ai piedi? Hotel Alù è di fronte alla Pista Stelvio

Per gli appassionati sciare a Bormio è un'esperienza veramente imperdibile! I tanti impianti disponibili nei pressi del piccolo paese della Valtellina permettono di raggiungere più di 80 km di piste da sci, alcune delle quali poste in alta quota. Grazie ad un singolo ski pass è possibile approfittare di tutti gli impianti di risalita dell'alta Valtellina, godendosi lo spettacolare scenario disponibile in questi luoghi pittoreschi e ricchi di neve durante i mesi invernali.

L'Hotel Alù è una delle migliori strutture della Valtellina, posta a pochi passi dagli impianti di sci di Bormio 2000 a meno di 5 minuti dagli impianti del Ciuk. Questo albergo offre tutto quanto si può desiderare per una settimana bianca o un week end sulla neve. Per chi ama lo sci è disponibile un locale dove riporre l'attrezzatura, con armadietti chiusi e riscaldati, per avere ogni mattina gli scarponi caldi e perfettamente asciutti. L'Hotel Alù è in Via Battaglion Morbegno 20, di fronte agli impianti e a 5 minuti a piedi dal centro del paese.


Se volete godervi tutte le piste da sci di Bormio, l'Hotel Alù è decisamente la meta che fa per voi, perché si trova in una posizione ideale; se volete provare degli impianti più distanti, proprio di fronte all'albergo passa regolarmente lo ski bus, per raggiungere anche le altre zone del comprensorio sciistico. Dopo una lunga giornata sugli sci, presso l'Hotel Alù è disponibile anche la spa interna all'albergo. Visitate oggi stesso il sito dell'Hotel Alù, per verificare tutte le offerte disponibili per lo sci invernale.