Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

La musica nutre la mente dei visitatori EXPO Milano

Basta un SMS per partecipare al concorso a premi "Expo fan experience", che permette ai visitatori di EXPO Milano di vincere CD autografati e incontri con Mario Biondi e alcuni big dell'hip hop italiano come Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash.
Esperienze uniche, che nutrono la mente. Per viverle è sufficiente un SMS e un biglietto per EXPO Milano. Dal 30 settembre al 13 ottobre chiunque sia in possesso di un biglietto d'ingresso ad EXPO Milano valido per il giorno dell'evento potrà partecipare al concorso "Expo fan experience".

Inviando un semplice SMS al numero dedicato all'iniziativa avrà la possibilità di vincere CD autografati e poter seguire il concerto da un postoriservato in prima fila. I più fortunati avranno inoltre l'opportunità di incontrare gli artisti  in un Meet&Greet.

Gli eventi in programma coinvolti nell'iniziativa sono i seguenti:
  • il 3 ottobre con l'evento Hip Hop con Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash
  • il 13 ottobre con Mario Biondi

Per ognuno degli eventi verranno estratti, con modalità Instant Win,quattordici vincitori, per un totale di ventotto, che riceveranno un SMS di notifica e potranno ritirare i propri premi direttamente all'info point c/o Open Air Theatre San Carlo, dentro ad EXPO Milano, dove si terranno i concerti. 

Futureland.it, azienda leader in Italia nella comunicazione strategica e nella fornitura di servizi web e mobile, si è occupata delle operazioni necessarie all'attuazione del concorso a premi: dalla gestione delle pratiche burocratiche, all'implementazione del sistema automatico e certificato di ricezione ed elaborazione degli SMS, di estrazione dei vincitori e dinotifica via SMS agli stessi, nonché del sistema di back office per il monitoraggio delle vincite al fine di permettere al promotore la gestione dellaconsegna dei premi.

Il regolamento completo dell'iniziativa è consultabile Cliccando qui


Per maggiori dettagli consulta il link diretto alla notizia all'indirizzo
http://futureland.it/news/Expo-fan-experience 

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.futureland.it


Futureland.it cede i diritti di copyrights su questo articolo, permettendo a chiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente con l'unica clausola di non omettere i riferimenti:
Futureland.it e 
http://futureland.it/news/Expo-fan-experience