Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

estetica savona

Per chi è alla ricerca di trattamenti estetici nella provincia di savona eseguiti con professionalità ed esperienza, abbiamo un sito da consigliarvi.
Estetica savona è uno degli argomenti più ricercati in rete per la provincia savonese in quanto l'estetica è sempre un settore molto potente in ogni città.
La difficoltà sta nel trovare persone affidabili a Savona a cui poter concedere di lavorare sugli inestetismi del nostro viso e corpo, spesso ci si affida a estetiste inesperte senza sapere che esistono medici che eseguono gli stessi trattamenti, con apparecchiature anche più potenti e sicure.

A Savona opera da anni il dottor Pascucci, dentista che oltre a occuparsi di implantologia o rigenerazione ossea, ha deciso di inserire nel suo studio (anche a Ceriale ) apparecchiature elettromedicali all'avanguardia che permettono di eseguire trattamenti contro le rughe, i peli superflui, il grasso in eccesso e la cellulite.

In particolare per eseguire questi trattamenti di medicina estetica viene usata la radiofrequenza, la cavitazione, la luce pulsata e anche strumenti più invasivi come filler e botulino.

Qualsiasi sia il vostro problema o richiesta siamo tutti sicuri che il trattamento sarà eseguito con la massima professionalità ed esperienza dal Dott. Pascucci sia a Savona che a Ceriale.

Per ulteriori informazioni sull estetica a savona visitate il sito del dottore dove troverete anche tutto l'occorrente per contattarlo via email o telefonarlo direttamente : dentista-savona.it