Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Piacere Del Gusto

Avevamo promesso delle novità subito dopo Pasqua, novità che si sono concretizzate cal cambio del dominio definitivo, basta cliccare sul titolo per essere reindirizzati al nuovo dominio de IL PIACERE DEL GUSTO. Il resto è rimasto, al momento invariato, del resto squadra che vince non si cambia... almeno così si dice.

La formula resterà invariata, con la presentazione delle ricette da parte della redazione, ma seguendo la tendenza del web, il sito vuol continuare ad essere un sito aperto e non chiuso, un sito per la gente e scritto dalla gente, infatti chiunque può partecipare alla crescita quantitativa e qualitativa del sito postando commenti ed inoltre vi è la possibilità di postare delle recensioni proprie. Tutto questo fa si che il portale assuma una connotazione da sito social.