Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Servizi Adsl

I servizi erogati da Siadsl hanno una velocità nominale compresa tra 640 kbps e 20 Mbps in download e tra 256 kbps e 1 Mbps in upload. Siadsl inoltre, a differenza della maggior parte di provider, fornisce garanzie di velocità minime, variabili, a seconda del servizio, tra 128 kbps e 512 kbps.
Per scegliere un servizio Adsl è necessario, innanzitutto, appurare se è possibile installare tale connessione nella propria zona o se vi sono vincoli di tipo ambientale. È inoltre consigliabile fare una stima del numero di ore dedicate all'utilizzo di internet ogni giorno e della quantità di dati scaricati dal web: se si tratta di cifre significative, l'ADSL è sicuramente un'ottima opportunità.
Da tenere presente che, se non si dispone di un adeguato firewall, l'ADSL può esporre l'utente al rischio di aggressioni dall'esterno: la linea ADSL genera, infatti, un IP fisso che potrebbe essere identificato ed utilizzato come backdoor, consentendo così l'accesso al sistema ed ai dati in esso contenuti. Per scongiurare questo pericolo, è necessario affidarsi ad offerte che prevedano l'integrazione del firewall, come quella di Siportal. 
Per saperne di più, visita il sito www.siadsl.it Offerte Adsl