Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Vasche idromassaggio per il relax

Non più considerato oggetto di lusso le vasche idromassaggio sono entrate prepotentemente nei nostri bagni.Disponibili in tutte le forme, in diverse misure e tagli e, ovviamente, in diversi prezzi regalano ore di relax e benessere ricreando una piccola spa casalinga.
Noi italiani siamo leader in questo settore, un po' come tutto l'arredamento per la casa. Dopo gli statunitensi della Jacuzzi, peraltro inventori della vasca idromassaggio nel 1956, ci sono marche blasonate come Teuco, Glass, Hafro e Albatros.
I prezzi partono da 1000 euro a salire, dipende dalla grandezza della vasca e dagli optional inseriti che vanno dalla cromoterapia alla radio passando per gli mp3, le bocchette per massaggio shiatsu ed i cuscini per l'appoggio.
Non solo relax:
l'idroterapia funziona: l'erogazione del getto d'aria dentro l'acqua è in grado di alleviare la tensione muscolare prodotta dallo stress e dall'ansia attraverso l'applicazione del massaggio diretto del calore dell' acqua calda. Da un flusso mirato per il massaggio dei tessuti profondi al relax delle micro-bolle, i getti delle vasche idromassaggio vi regaleranno ore ed ore di massaggi idroterapici.Il massaggio, ottenuto dalla pressione dell'acqua, avvolge l'intero corpo e ha un effetto fortemente tonificante, riattivando la circolazione sanguigna e linfatica, restituendo tonicità ai tessuti e contribuendo al drenaggio dei liquidi stagnanti dei tessuti adiposi.