Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Arredamento completo casa!

Arredare la propria casa è uno dei momenti più belli ma anche più stressanti nella vita di tutti noi. E allora perché non farlo direttamente da casa comodamente seduti su un divano?
Proponiamo delle ambientazioni in stile classico a prezzi davvero competitivi.

Riproduzioni ispirate alle creazioni Italiane del '700 e dell' '800. Realizzati da artigiani italiani rappresentano il giusto elemento per una casa accogliente.

Camere da letto singole o matrimoniali dalle linee dolci e armoniose complete di armadi, pouf e comodini. E i nostri soggiorni composti da una vetrina semplice e lineare o da un’elegantissima credenza abbinate a un tavolo fresco e armonioso completo di sedie.

I nostri mobili sono realizzati artigianalmente e imitano volutamente, attraverso particolari procedimenti di lavorazione, "l'usura del tempo" ricca di pregi e talvolta di piccole imperfezioni volute.