Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Nuovo Sito per la Filiale milanese del Gruppo Syncro Allestimenti per furgoni

Milano è di gran lunga il più importante distretto economico italiano, vero centro nevralgico della produzione e delle attività commerciali del nostro paese.

Il gruppo Syncro System non poteva mancare con un proprio punto vendita in un’area così importante, ed è per questo che da oltre due lustri un Centro Allestimenti Furgoni è attivo a Caronno Pertusella, in provincia di Varese ma molto vicino a Milano.

Il nuovo sito http://syncro-allestimenti-milano.it/ mostra i prodotti ed i servizi marcati Syncro System disponibili a Caronno: vediamo quindi tutti i contatti, email, telefono etc, una carrellata sui prodotti, come pianali, cassettiere, scaffali ed accessori per furgoni.
Una sezione apposita del sito è dedicata agli esempi di allestimento, mentre un'altra sezione ospita l’ultimo catalogo 2012, che si può sfogliare online.
Non potevano mancare le news, con immagini di allestimenti particolari, fiere, promozioni e novità.
Una pagina di contatto con un form è destinata ad accogliere le richieste dei clienti, mentre un’ulteriore pagina illustra le certificazioni di prodotto e di processo della Filiale.