Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Cucina Bergamasca



LaFrasca ad Almenno, in provincia di Bergamo accoglie da più di 30 anni i suoi ospiti nel proprio ristorante pizzeria, offrendo un’esperienza di cucina tipica bergamasca memorabile. La passione per la cucina del territorio ci accompagna ogni giorno e il nostro nome è sinonimo di cura per la tradizione.
La cucina bergamasca fa parte di noi, per questo siamo pronti a offrirti i nostri piatti tipici tra cui spiccano le carni alla brace, che siamo sicuri apprezzerai per il gusto e la bontà. Il ristorante pizzeria si trova ad Almenno San Salvatore in provincia di Bergamo.
Il ristorante la Frasca ad Almenno (Bergamo) offre una ricca varietà di menù tipici della cucina bergamasca. Tradizione e gusto si intrecciano in ogni boccone che potrete gustare. Se invece preferite una classica pizza, il nostro forno a legna è pronto ad accoglierla per una cottura ottimale.
Il ristorante pizzeria “La Frasca” situato in provincia di Bergamo, offre una ricca varietà di menù e piatti tipici della tradizione bergamasca in un'atmosfera intima e familiare ottimale per pranzi in famiglia o piccole comitive che visitano le meraviglie del territorio circostante.