Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Problema di rifiuti ingombranti? Scegliere meglio il cassone giusto

Per le grandi aziende è sempre difficile trovare il modo più semplice per la raccolta dei rifiuti. Spesso trovare i cassoni più idonei alla raccoltadifferenziata non è facile, soprattutto per le grosse aziende che producono grandi quantità di scarti diversi. La Vereco s.r.l. mette a disposizione dei suoi clienti un'ampia scelta di sistemi di raccolta, suggerendo per ogni situazione il metodo più idoneo coniugando le tipologie e le quantità di rifiuti prodotte con le esigenze del cliente e l'ottimizzazione dei trasporti stessi. Viene pertanto organizzato un servizio personalizzato collocando presso le aziende contenitori di varie dimensioni e utilizzando una vasta gamma di autoveicoli.

Tra le varie possibilità una delle più idonee è quella del Front Loader per rifiuti assimilabili agli urbani e per rifiuti speciali pericolosi con fondo apribile. Entrambi  i cassoni sono dotati di coperchi di palstica per aprirli e chiuderli con semplicità e d evitare la fuoriuscita di odori e l'ingresso di corpi estranei o di acqua piovana, evitando quindi incrementi di peso dei rifiuti da smaltire. Questi cassoni sono ottimali per clienti di dimensioni piccole, medio-piccole o grandi con più punti di raccolta. Lo svuotamento del contenitore avviene tramite l'utilizzo di un veicolo dotato di strumento di pesa a bordo ed emissione immediata della ricevuta di pesata. I nostri mezzi di raccolta si recano dal cliente per svuotalri e smaltire nel modo corretto il riufiuto.
Oltre ai cassoni con coperchio la Vereco ha a disposizione anche contenitori scarrabili di piccole e medie/grandi dimensioni, ideali da utilizzare nelle aree di cantiere, aree ad accesso difficoltoso. Questi cassoni sono l'ideale per stoccare i rifiuti rendendo più ordinata e igienicamente tutelata l'area ecologica. In alcuni casi i containers possono essere dotati di coperchio. Per le aziende con un alta produzione di rifiuti, generalmente facili di compattare (come carta/cartone, plastica, legno, ecc) esistono containers con un sistema di pressa compattatrice incorporata dove, una colta pieno il cassone, viene sostituito agganciandolo ad un braccio mobile di cui è dotato l'automezzo che effettua il servizio.
Per qualsiasi informazione sul noleggio di cassoni o sui servizi di raccolta e recupero contattare il numero 011 2625782 oppure via mail all'indirizzo info@vereco.org

Responsabile Comunicazione Vereco.org
Via Donatello 75 – 10071- Borgaro Torinese (TO)
www.vereco.orginfo@vereco.org