Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Contemporaneamente fino 6 fonti di guadagno

L'impegno viene premiato



Il principio base di guadagno della PM-International è semplice e corretto: tutti possono raggiungere il proprio obiettivo prefissato, indipendentemente dal loro stato socio-economico. Per questo collaborare con PM-International è una opportunità ideale sia per chi desidera un guadagno supplementare sia per chi ha grosse aspettative dalla vita.

Il successo dipende dalle vostre esigenze, dalla vostra disponibilità e dal vostro talento. La PM-International crea le premesse ottimali per raggiungere il vostro obiettivo, grazie a prodotti eccellenti ed un efficiente supporto ai suoi Teampartner. A tale proposito il rendimento viene subito premiato e il guadagno continua a salire con l’aumentare del successo. Un distributore indipendente della PM-International può decidere in quale misura impegnarsi nella vendita diretta. Il guadagno può essere una interessante seconda fonte di introito, ma può diventare anche un reddito mensile pari a quello annuale di molte persone.

La chiave consiste in un sistema di provvigioni basate sul rendimento e che porta fino a sei fonti di guadagno, partendo da quello sulla vendita diretta fino ai diversi bonus sul fatturato globale.