Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Online il website di Syncro System filiale di Torino

Torino è la captale del Piemonte, una delle regioni italiane più popolose, oltre che importante centro industriale e commerciale.

Il gruppo Syncro System allestimento per veicoli commerciali da più di un decennio dispone di un centro di vendita, montaggio ed assistenza di scaffali, rivestimenti ed accessori per furgoni a Trofarello, nella immediata periferia di Torino.

Il nuovissimo website http://syncro-allestimenti-torino.it/ è dedicato esclusivamente alla filiale di Trofarello, ed è concepito per mostrare ai clienti e potenziali clienti le possibilità e le potenzialità del sistema Syncro di allestimento di furgoni.

Il sito è diviso in diverse sezioni. La home page mostra le immagini della filiale, la cartina geografica con la localizzazione e tutti i contatti.
Una sezione è dedicata ai vari prodotti, dalle rampe di carico ai portapacchi, dalle scaffalature alle cassettiere per furgoni.
Diverse pagine illustrano esempi di allestimenti su furgoni di vari marche e modelli e modelli, troviamo quindi diversi esempi, dal Berlingo al Ducato al Master.
Ancora, un form di contatto è disponibile per chi è interessato a maggiori informazioni, c’è la possibilità di scaricare oppure visionare direttamente online il catalogo 2012, ci sono le news con aggiornamenti, esempi ed offerte e ultimo ma non meno importante, una pagina illustra tutte le certificazioni di prodotto e di processo del Gruppo Syncro.