Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Commercialista Napoli - Studio Virno

Commercialista Napoli

Cerchi un commercialista a Napoli? Rivolgiti allo studio fiscale del dott. Oreste Virno - Consulenza aziendale, Gestione imposte dirette e indirette, Dichiarazione fiscale Campania, Apertura partita IVA.

Il Dottor Oreste Virno è Commercialista a Napoli iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la circoscrizione del Tribunale di Napoli al n. 4333A • Revisore Contabile iscritto al Registro presso il Ministero della Giustizia • Già Docente presso l'ODC di Napoli al corso sulla telematica al servizio della professione. • Già docente di statistica e calcolo delle probabilità • Ricopre cariche di consulente per la Procura della Repubblica di Napoli, sindaco effettivo e revisore contabile di alcune società di capitali.

L' attività di studio del Dottor Oreste Virno, commercialista a Napoli , è rivolta soprattutto a piccole, medie imprese e professionisti e si avvale di collaborazioni con primari studi di Notai e di Avvocati della città di Napoli oltre che con esperti di diritto del lavoro.

Visita il sito http://www.studiovirno.com