Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Social network e giochi online



Oramai tutte le principali piattaforme di poker e giochi casinò si sono lanciate anche nel mondo del mobile, le applicazioni per Android e iOS sono migliaia, fra queste infatti non si trovano solo quelle di grandi Marchi, ma anche semplici app per giocare e divertirsi anche gratuitamente.

Anche il mondo dei social network si lancerà nel poker online ed in particolare Zynga ha deciso di lanciare Zynga Poker una nuova piattaforma che permetterà di giocare anche in modalità real cash. Non tutti però sembrano apprezzare i social network per giocare online ai giochi di poker o casinò, infatti attraverso questi spesso viene meno la privacy cosa spesso ritenuta fondamentale dai giocatori.

La tendenza degli appassionati di poker, soprattutto quelli italiani sembra essere per piattaforme con licenza AAMS, la licenza infatti oltre ad essere una garanzia di qualità permette di giocare in modo legale dall’Italia. Oramai tutte le principali piattaforme posseggono questa licenza e sono in grado di offrire oltre alla qualità anche alti bonus di benvenuto, non c’è quindi al momento più alcuna ragione per orientarsi verso un sito senza licenza.

C’è anche chi ama giocare senza utilizzare soldi reali e anche in questo caso le alternative non mancano, come ad esempio Goodgame Poker, un simpatico poker multiplayer che utilizza un sistema interno di cash e dove è possibile partecipare a tornei e singole partite. Quando non si gioca a soldi veri non è necessaria la licenza AAMS.