Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Accomodati in hotel sul mare a Rimini, Hotel Mirabel ti aspetta a Viserba

Trascorrere le proprie vacanze in un hotel a Rimini sul mare è per molte persone un sogno. Per renderlo reale, pensate all'Hotel Mirabel. Questo albergo si trova direttamente sul lungomare di Rimini Viserba, a due passi dalla spiaggia. Ogni giorno potrete decidere anche all'ultimo secondo se andare in spiaggia o se approfittare invece delle tante mete presenti nell'entroterra, dove visitare un parco a tema o andare alla ricerca di un paesino pittoresco o di un particolare ristorante. Senza dover programmare in anticipo nulla.

Per chi sta cercando un hotel a Viserba, l'Hotel Mirabel offre un luogo perfetto dove trascorrere le proprie vacanze. Le camere sono ampie, dotate di balcone panoramico e di ventilatore, per poter sopportare meglio il caldo durante le lunghe notti estive. L'Hotel Mirabel si trova in Viale Giuliano Dati 184, sul lungomare di Viserba; sulla spiaggia è disponibile ogni giorno l'animazione, per grandi e piccini. Presso la Reception potrete organizzare le vostre gite, approfittando anche dei biglietti scontati per i più bei parchi a tema d'Italia, che si trovano molto vicini a Viserba.


Per chi sta scegliendo tra gli alberghi a Viserba vicino al mare, l'Hotel Mirabel offre la possibilità di una vacanza perfetta, grazie alla posizione ed ai tanti servizi riservati alla clientela. Se desiderate effettuare delle passeggiate a Rimini, presso l'Hotel Mirabel troverete delle biciclette, a completa disposizione della clientela. Una comoda sala TV con aria condizionata vi permetterà di guardare i vostri programmi preferiti, durante i pomeriggi di relax. Visitate il sito dell'Hotel Mirabel, dove potrete trovare molte informazioni sui servizi garantiti alla clientela e su come effettuare le prenotazioni. Sono tante le offerte in corso, verificate quella che più si addice alle vostre esigenze.