Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Giocare a Golf a Rimini e dintorni? Facile con le offerte di Hotel Benessere Oste del Castello

La Romagna non offre solo sole e mare; se amate lo sport potete provare il Rimini golf club, un luogo incantato tra le colline. Per gli appassionati di sport questo luogo mette a disposizione un ampio parco, caratterizzato da dolci declivi baciati dal sole, dove si dipana il campo da golf a 18 buche. Trovate anche un’ampia zona di pratica, con circa 300 postazioni, di cui circa 25 son in luogo coperto. I grandi esperti di golf al Rimini Verucchio golf club troveranno un particolare campo executive con 6 buche particolarmente impegnative.

Se volete trascorrere qualche pomeriggio al Rimini Verucchio golf club potete approfittare dell'ospitalità dell'Hotel Oste del Castello. Questo albergo si trova a Verucchio, in Via dei Martiri 10, a circa 10 minuti di macchina dal campo da golf. Pernottando in questa struttura potrete ogni giorno recarvi rapidamente al campo da golf, approfittando al contempo dei tanti servizi dell'albergo. L'Hotel Oste del Castello si trova in un'antica dimora del 1700, completamente ristrutturata, per accogliere gli ospiti in stanze lussuose e molto ampie, dotate di ogni comfort.

Questo hotel a Verucchio, vicino a Rimini è perfetto per gli amanti dello sport e del benessere, in quanto tra le colline romagnole avranno a disposizione tantissimi itinerari, da percorrere in bicicletta o in mountain bike.

Presso l'Hotel Oste del Castello è disponibile anche un centro benessere completamente attrezzato, dove si può godere anche della grotta del benessere, una particolare struttura in cui immergersi nel relax, caratterizzata da locali completamente cavati nelle rocce tufacee della zona. Per immergersi nella storia di questi luoghi, visitate anche il ristorante dell'albergo, Al Mastin Vecchio, dove potrete assaggiare i piatti della più antica tradizione romagnola, completamente preparati in casa, in un luogo che ricorda le antiche case della nobiltà, quando in queste zone erano i Malatesta a comandare. Visitate il sito per avere maggiori informazioni sulle prenotazioni e sulle offerte in corso.