Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

L'idea giusta tra i villaggi mare in Abruzzo? Guarda Club Hotel e Residence Le Nazioni

Per le vacanze estive, pensate ai villaggi mare in Abruzzo; questa regione offre spiagge basse e sabbiose, adatte anche ai bambini. Possono risultare interessanti le offerte del Club Hotel Le Nazioni, bellissima struttura che offre sia camere d'albergo, sia sistemazione in appartamento, per una vacanza caratterizzata da una maggiore libertà. L'Abruzzo è un luogo magico, caratterizzato da tradizioni millenarie e da una natura che in molti luoghi è ancora incontaminata. Questa regione si adatta ad una vacanza al mare, con sole e spiaggia tutti i giorni, ma anche chi desidera cultura e tradizioni avrà pane per i suoi denti.

Se cercate hotel e villaggi in Abruzzo, il Club Hotel Le Nazioni ha sicuramente delle offerte che vi possono interessare. Questo albergo si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Montesilvano Marina, in Via Brandano 6. La struttura si sviluppa in due diversi immobili, vicini, costruiti direttamente sulla spiaggia, che è di proprietà dell'albergo e viene proposta gratuitamente agli ospiti, non dovrete quindi preoccuparvi di ombrellone e lettini, ci pensa l'hotel. Per una vacanza più rilassante e priva di obblighi, perché non pensare ad una sistemazione in appartamento: la vicinanza con l'albergo vi permetterà di usufruire a richiesta anche dei servizi dell'hotel.


Tra i tanti villaggi vacanze in Abruzzo il Club Hotel Le Nazioni presenta la caratteristica peculiare di avere una ampia spiaggia di proprietà, con sabbia dorata e un litorale molto basso, adatto anche ai bambini piccoli. Oltre a questo i servizi offerti dall'albergo sono molteplici, a partire dall'animazione in spiaggia, disponibile ogni giorno, per adulti e bambini. Provate a visitare il sito del Club Hotel Le Nazioni, dove potrete ammirare fotografie del centro benessere, della palestra attrezzata, del ristorante climatizzato che a ogni pasto offre i piatti della tradizione abruzzese. Sicuramente potrete prenotare una vacanza adatta a tutta la famiglia o anche ad una coppia senza figli.