Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Hotel Clipper è il posto giusto per andare alla scoperta del Castello di Gradara

Ogni momento è buono per visitare Gradara, anche in piena estate; questo particolare borgo medievale ha mantenuto la gran parte del suo fascino, costituito dalle fortificazioni e dalla imponente Rocca Malatestiana. Nei dintorni di Pesaro sono tante le cittadine che meritano una visita, per scoprirne la storia e assaporare il piacere di un viaggio indietro nel tempo. Tantissimi gli splendidi paesi di origine medievale, che hanno ancora oggi buona parte delle strutture antiche, come Corinaldo, Cingoli e Macerata Feltria. A pochi chilometri da Pesaro si trova anche Urbino, con il centro storico rinascimentale, che è stato decretato Patrimonio dell'Umanità.

Per organizzare le vostre vacanze nelle Marche potete fermarvi all'Hotel Clipper, che si trova in Viale Guglielmo Marconi 53, a Pesaro. Questo albergo è situato a soli settanta metri dalla spiaggia di Pesaro, in modo da permettervi di raggiungerla molto rapidamente a piedi ogni mattino. Nei dintorni si trovano tante interessanti attrazioni, anche perché Pesaro è a un passo dalla Riviera Romagnola e da tutti i parchi a tema e i locali di questa bellissima zona. Presso l'Hotel Clipper potrete avere stanze climatizzate, dotate di ogni comfort, come la tv satellitare, il balcone e un comodo ventilatore soffitto.


Approfittate delle offerte in hotel a Pesaro. Sul sito dell'Hotel Clipper potrete trovare sicuramente l'offerta che più si addice alle vostre necessità. Questo albergo è particolarmente indicato per la vacanze in famiglia e offre per i bambini tanti servizi aggiuntivi. Ad esempio potrete a richiesta avere una baby sitter, che si occuperà dei più piccoli intanto che vi dedicate ad un pomeriggio di relax, o ad una gita nell'entroterra. Il ristorante presenta menu sempre nuovi e sfiziosi, che possono venire anche modificati in caso di particolari esigenze di clienti. La colazione indimenticabile dell'Hotel Clipper vi farà partire con il piede giusto ogni mattina, per meglio approfittare di tutti i servizi offerti da questo albergo a gestione familiare.