Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Assicurazioni Chianti Valdelsa Srl

Chianti Valdelsa srl è oggi una delle più grandi realtà assicurative toscane tra le agenzie del Gruppo UnipolSai  Assicurazioni.
Nasce nel 2013 dall'unione di due storiche Agenzie, particolarmente radicate sul territorio del Chianti e della Val d' Elsa.  Due gruppi di Agenti assicurativi locali hanno messo a frutto comune la professionalità, l'esperienza, la conoscenza e l'impegno sul territorio per offrire un migliore servizio e maggiori opportunità al territorio stesso.
Con le due sedi principale nei comuni di Castelfiorentino e San Casciano in Val di Pesa e gli uffici a Impruneta, Tavarnuzze, Greve in Chianti, Strada in Chianti, Tavarnelle in Val di Pesa, Montespertoli, Montaione e Gambassi Terme, la Chianti Valdelsa riesce a garantire una presenza quanto mai radicata e capillare e un'offerta di servizi e assistenza quanto mai completa e vicina al Cliente.
Oggi finalmente possiamo annunciare la messa online del nostro sito: www.assicurazionichiantivaldelsa.it. Vi aspettiamo!