Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Informazioni sui numeri telefonici 899? Ecco tutto ciò che c'è da sapere!

Se desiderate ricevere informazioni sui numeri telefonici 899 per incrementare la vostra attività, siete finiti sulla pagina giusta. Attivare una numerazione 899 grazie ad una azienda molto consolidata in questo settore, quale è Goldline899.it, inoltre, è davvero molto semplice. Il guadagno è pressoché immediato: a fronte di pochi euro di investimento, si possono raggiungere ottime prospettive di guadagno.


Le numerazioni 899 sono numerazioni premium e sono chiamate anche a valore aggiunto ed in particolare l'899, come potrete meglio leggere facendo click qui, è destinato ad erogare alcune tipologie di servizi, come ad esempio quelli di intrattenimento e tra essi possiamo ricordare pronostici, linea amica, giochi, caselle vocali, cartomanzia. Gli 899 possono avere una tariffa flat o ancora a minuti, ovvero il costo della chiamata dipende dai minuti di conversazione. Per quanto concerne l'importo massimo che l'utente può spendere, esso è pari a 12,5 euro più IVA. Dopo il superamento di tale soglia, la telefonata si interromperà. 

Goldline è un centro servizi 899 che gestisce servizi telefonici a valore aggiunto 899 dal 1997. Per poter attivare subito una numerazione premium è necessario essere possessori di partita IVA. Per l'attivazione è necessario compilare il modulo web che troverete sul sito e oppure telefonare al numero verde 800.178.924 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 19,00 ( per informazioni su numeri 899 visualizzate il sito alla sezione FAQ). E ' importante sapere che i numeri 899 e anche 895 e 199 a pagamento godono di una serie di vantaggi esclusivi.

Posseggono, infatti, garanzie e strutture di primo livello e permettono, per questo, di incrementare il proprio business in maniera celere. Inoltre, ogni giorno e 24 su 24, è possibile visualizzare l'andamento dei numeri a pagamento e prendere visione dell'andamento della propria attività grazie ad un pannello online che consentirà di scoprire anche i guadagni cumulati. 

Infine, se avete ottime doti comunicative e relazionali e desiderate fare della vostra passione un lavoro, potrete inviare un curriculum a Goldline899.it per diventare subito operatrice telefoniche di call center! Per ricevere ulteriori informazioni sui numeri 899, non vi resta che fare un salto sul sito web!