Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Irrorare un buon piatto con ottimo olio di oliva: ecco dove acquistarlo!

Per i vostri piatti, scegliete solo il migliore olio di oliva ed acquistarlo è davvero semplicissimo. Provate l'assoluta convenienza e la qualità di Tipicitaliani.it: una grande portale, una realtà che permette a tutti di degustare piatti e specialità nostrane. Si tratta di una giovane impresa, consolidatissima nell'ambito del settore del commercio elettronico e che ha selezionato, sulla base di specifici criteri, prodotti di qualità eccellenti a prezzi accessibili a tutte le tasche.

E' il caso del buon olio di oliva proveniente dalle migliori azienda agricole del Bel Paese. E navigando sul sito, potrete scovare un vasto assortimento e selezionare anche la regione italiana. Tra esse ricordiamo la Puglia: ad esempio l'olio extravergine di oliva Del Vento sa come conferire ed esaltare ogni pietanza! Prodotto dalle olive Coratina, che vengono raccolte nei terreni di proprietà, si tratta di olio puro e gustoso: le olive vengono macinate a freddo secondo tecniche di lavorazione antichissime.



L'olio non viene filtrato e preserva intatto il profumo e il sapore delle olive pugliesi. Oltre alla latta è possibile acquistare le bottiglie dell'Olio pugliese extravergine di Oliva Del Vento: come ogni prelibato olio di oliva extravergine, questo prezioso “nettare” decanta e diventa più dolce. Sulle vostre tavole farà sicuramente la sua figura e potrete scegliere anche di regalarlo ad un vostro amico o collega, non credete? Alla sezione del sito dedicata ai prodotti più venduti, potrete scoprire quelli più richiesti; mentre su “Nuovi prodotti” quelli nuovi e infine cliccando su “Speciali”, potrete scoprire quelli più esclusivi. 

E con il buon olio che acquisterete grazie a Tipicitaliani.it, siamo certi che farete un figurone e sorprenderete i vostri ospiti: il pane bruscato, la minestra di legumi, un'ottima e salutare insalata o ancora la carne alla brace e le verdure di stagione non aspettano altro che essere irrorate da un ottimo olio extravergine di oliva! E ricordate i benefici di questo prezioso condimento: anche se ad alto contenuto calorico, l'olio d'oliva, se consumato nelle dosi consigliate, produce effetti benefici sulla salute di grandi e piccini.

I polifenoli in esso contenuti, infatti, svolgono un'azione antiossidante, combattendo i radicali liberi e riducono il colesterolo cattivo nel sangue, riducendo il rischio di infarti.