Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

NON CI CREDO!


Ciao mi chiamo Marcello Molina,quello che voglio raccontarti oggi è un fatto realmente accaduto:Un tipo che voleva diventare milionario si avvicinò ad un ricco imprenditore di successo chiedendogli consigli su come fare per poter raggiungere tale "risultato":"guadagno solo 1.500.0 dollari al mese,ma vorrei essere milionario,come posso fare?".Vuoi veramente saperlo? chiese l'uomo d'affari.la risposta fu affermativa.
Allora, per prima cosa f...ai questo:prendi dei vecchi fogli di giornale,ritagliali in un milione di pezzetti delle dimensioni di una banconota da un dollaro e impacchettali con cura mille per volta,come se fossero mazzette appena ritirate dalla banca!
Un milione di foglietti di carta di giornale?esclamò l'uomo.Come potrà aiutarmi a diventare ricco?
Non ti preoccupare.Fidati di me e fallo! rispose il milionario.
Dopo due settimane come d'accordo,i due s'incontrarono nuovamente.
Ebbene?hai fatto ciò che ti avevo detto?Hai ritagliato e portato il tuo milione di banconote virtuali?
Bè...l'ho fatto per un pò...rispose con imbarazzo l'uomo.
Ne ho ritagliate alcune,ma poi era faticoso e inoltre mi sembrava inutile...Comunque, quelle che ho ritagliato le ho qui con me.
L'imprenditore divenne scuro in volto,prese il sacchetto pieno di foglietti di carta di giornale ammucchiati alla rinfusa e in silenzio iniziò a contarli.Dopo qualche minuto alzò lo sguardo dai ritagli di giornale, ora impilati ordinatamente sul tavolo come tanti mazzi di carte da gioco.Qual'è il tuo attuale guadagno mensile? chiese a bruciapelo al suo interlocutore, come se già sapesse la risposta.Circa millecinquecento dollari disse l'uomo.Bè, forse è una combinazione disse l'imprenditore, ma è esattamente la quantità di foglietti che hai ritagliato!...BENE! La parabola termina qui,e penso che anche voi siate giunti alla vostra conclusione/riflessione, su quanto appena letto.
Per quanto mi riguarda c'è da assumere soltanto una consapevolezza:Buona parte di quello che noi realizziamo nella vita è, direttamente collegato a ciò che in qualche modo abbiamo programmato dentro di noi riguardo ai nostri risultati,a quanto stimiamo di valere, di poter realizzare.NOI in buona sostanza siamo il frutto dei nostri stessi condizionamenti, delle nostre paure e inadeguatezze...SIAMO responsabili di ciò che SIAMO!Se mi concedi un'altra riflessione te ne sarei profondamente grato!L'altra sera in TV ho visto un filmato di un'uomo senza braccia e gambe che di fronte a una platea di centinaia di ragazzi facendo finta di cadere, spiegava ai ragazzi come se anche per cento volte avesse provato a rialzarsi e non farcela,avrebbe continuato, fino a farcela....e,cosi è STATO! E' stato qualcosa di più di un pugno allo stomaco!Il pensiero che in quella persona ci fosse tanta forza,che quel povero corpo mutilato non abbia piegato in alcun modo, la tenacia, la volontà e il suo spirito.Questi due episodi e se ne potrebbero narrare a centinaia,riportano al filo conduttore di quello che mi propongo di trasmettere. Ti voglio trasmettere che la vita và presa per le corna,non possiamo permetterci di essere spettatori dell'esistenze, dolori successi degli altri e poi rifugiarci nell'angolo più buio per piangere addosso al nostro modo di vivere o meglio sopravvivere senza lustro!Nella vita si lotta in continuazione, si cade e ci si rialza piu' forti di prima.Se senti dentro di tè delle motivazioni che possano almeno in parte condividere il mio pensiero la mia forza e voglia di fare respira profondamente.. ruba un'attimo al tuo prezioso tempo... e valuta la mia proposta! Un caro e sincero saluto.Vieni a trovarmi su: http://www.publicel.net/it/index.php?p=104307