Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Bimbinfiera 2011 con Ovito ed Interpan

Gioca nella cucina di Panbuffetto a BIMBINFIERA!

Ovito e Interpan parteciperanno a “Bimbinfiera” che si terrà il 26 e 27 marzo 2011 presso la nuova fiera di Roma (situata sulla direttrice Roma Fiumicino).

Bimbinfiera, giunto alla 25° edizione, è un importante salone espositivo dedicato al mondo dell’infanzia, un appuntamento unico per mamme, bambini e famiglie nato per dare risposte alle domande che sorgono durante la gravidanza e la crescita del bambino.

Nello spazio di Interpan e Ovito i più piccoli potranno trovare:

  • Il divertente gioco “Metti in ordine la cucina di Panbuffetto”, un enorme “stacca-attacca” in cui i più piccoli potranno divertirsi a sistemare gli oggetti del nostro simpatico fornaio nella cucina di Panbuffetto. I partecipanti riceveranno un cappello da Chef!
  • AREA GATTONAMENTO per immergersi nel fantastico mondo de “La fattoria di Ovito”.
  • AREA GIOCHI con la possibilità di colorare i divertenti libricini Ovito e Interpan.

Interpan e Ovito vi aspettano presso il proprio stand n° 72 - padiglione 1, per offrirvi piacevoli momenti di gusto, divertimento e simpatici gadget.

Su WWW.OVITOCLUB.IT vi aspetta il divertente mondo di Ovito. Potete trovare consigli, ricette e curiosità sulle uova e i più piccoli potranno divertirsi con CuocOvito, un simpatico Chef dalle mille idee.


Orario: 10.00-19.00

Ingresso Intero € 9,00
Gratuito fino ai 10 anni

Scarica qui il tuo Buono sconto!

Perchè scegliere Ovito? "La qualità in 5 passi"

Web marketing & SEO Hic Sunt Dracones - Terni