Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Hotel 3 stelle Lignano Pineta, Hotel Mediterraneo

L'hotel Mediterraneo è un hotel 3 stelle a Lignano Pineta, immerso nel verde con una grande piscina e a pochi passi dalla spiaggia. La sua posizione invidiabile lo rende una meta molto ambita dai turisti, in particolare dalle famiglie, poichè possono godere della tranquillità della natura, senza dover però rinunciare al divertimento della spiaggia e del centro di Lignano Pineta che si trovano a pochi metri fuori dal giardino dell'hotel.
L'hotel Mediterraneo offre un ambiente curato, moderno e completamente climatizzato, una caratteristica molto importante per vivere al meglio le vacanze a Lignano anche durante le giornate di caldo afoso. Nella grande piscina con idromassaggio e vasca per bambini, circondata da sdraio e ombrelloni, gli ospiti dell'hotel 3 stelle possono divertirsi e trovare refrigerio.
La cucina, molto attenta alla qualità dei suoi prodotti, propone menù a scelta con piatti di carne e pesce, e particolari piatti per i bambini.
L'hotel 3 stelle a Lignano Pineta promette a tutti di trascorrere delle vacanze al mare davvero indimenticabili.