Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Hotel 3 stelle Lignano Pineta Hotel Helvetia

L'hotel Helvetia offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza a Lignano immersa nel verde, in una delle zone più eleganti, ma a pochi passi dalla spiaggia e dal centro città.
Tra i vari servizi offerti dall'hotel 3 stelle di Lignano Pineta c'è la spiaggia riservata con ombrelloni e lettini a disposizione dei suoi ospiti, il noleggio gratuito di biciclette e il servizio di informazioni per escursioni.
Gli ospiti dell'hotel possono trascorrere dei piacevoli momenti nella grande piscina attrezzata con sdraio e obrelloni, inserita nel bellissimo giardino e vicino alla terrazza in cui sorseggiare una bibita fresca o un cocktail.
Ogni giorno inizia con un'abbondante colazione a buffet e prosegue con gli ottimi piatti preparati dagli chef, dove alle ricette tradizionali locali si alternano piatti italiani e internazionali, per soddisfare la clientela provienente da ogni paese europeo.
L'hotel Helvetia si trova a Lignano Pineta, pronto a soddisfare ogni desiderio e a regalare una vacanza al mare davvero piacevole.