Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Hotel in Umbria - Guesia Village Hotel

Immerso in un parco, il Guesia Village Hotel ospita una piscina scoperta con viste sui colli umbri e delle camere climatizzate. La connessione wireless e il parcheggio sono gratuiti.

Le camere sono decorate in stile rurale e dotate di TV satellitare e di minibar. Sono tutte affacciate sulla piscina o sul giardino.

Il ristorante del Guesia serve specialità regionali preparate con ingredienti locali freschi. La cantina della struttura ospita una vasta selezione di vini locali e nazionali.

Su richiesta potrete approfittare della navetta per Foligno. Il Guesia Village dista inoltre 28 km da Assisi e 40 dalla storica Perugia.

Il personale dell'hotel sarà lieto di organizzare per voi escursioni e attività quali l'equitazione, il rafting e il trekking. I bambini potranno sfruttare l'area giochi. A disposizione anche ping pong e freccette.