Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

A Mirabilandia Beach come ai Caraibi a due passi da Hotel Bahamas

Se vuoi vivere un’esperienza da sogno, l’idea di una spiaggia caraibica con una splendida laguna e le palme esotiche che fanno da contorno non può che stuzzicare l’immaginazione. Ma penseresti mai che un paradiso del genere è in Romagna? Hai capito bene, si chiama Mirabilandia Beach.

Molti conoscono il parco di Mirabilandia, uno dei più spettacolari dell’Europa, ma probabilmente non avrete sentito parlare di Mirabeach, con attrazioni sicuramente da non sottovalutare. Si tratta di un vero parco acquatico, con attrazioni e servizi per grandi e piccini.

Immancabile una spiaggia bianchissima (realizzata con la sabbia del Mar Rosso), dove ombrelloni e sdraio sono a disposizione gratuitamente. C’è una bellissima laguna dove rilassarsi, punti con idromassaggio, ed un fiabesco castello (proprio al centro della laguna) con scivoli e giochi d’acqua per i bambini.

Non mancano scivoli adrenalinici ed attrazioni per i più coraggiosi, con salti, percorsi veloci ed acrobazie. Interessante, vero?

Approfittate della comodità di un hotel vicino Mirabilandia, e soprattutto della convenienza di offerte con ingresso al parco incluse nel prezzo, vi accorgerete che quelle di Hotel Bahamas vi stanno già strizzando l’occhio.

Qui trovate la simpatica accoglienza familiare che solo in Romagna potrete trovare, una moderna struttura a due passi dal mare che offre la formula all inclusive, un invitante motivo per sedersi a tavola e lasciarsi conquistare dalle ottime preparazioni tradizionali.


I camera avrete a disposizione tutti i comfort di cui avete bisogno in vacanza, mentre nelle aree comuni potrete rilassarvi ed approfittarne per fare nuove conoscenze. Il parcheggio e l’uso gratuito delle biciclette sono garantiti, mentre per chi desidera il totale relax, dal 2015 in hotel sarà disponibile un bellissimo centro benessere.