Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Per il relax in hotel vicino al mare a Rimini c'è il Bridge

Il legame tra Rimini e le vacanze al mare si può far risalire al 1843 quando fu inaugurato il primo stabilimento balneare di quella che è diventata, nell’immaginario collettivo, la location ideale per le vacanze estive in Riviera Romagnola. Oggi un hotel al mare a Rimini è un must per trascorre delle piacevoli ferie, non se ne può fare a meno se si vuole godere delle spiagge, dei locali, delle feste e dei tanti eventi che sola Riviera Adriatica sa regalare.

Un hotel vicino al mare a Rimini a 3 stelle come l’Hotel Bridge in Viale Regina Elena 117 è la scelta migliore per le proprie vacanze, infatti, questo hotel di Rimini a Marina Centro con parcheggio vi permetterà di soggiornare a pochi passi dai maggiori luoghi d’interesse come il lungomare e la spiaggia. La zona di Marina Centro è poi rinomata per lo shopping, qui potrete troverete tanti negozi, dai souvenir alle grandi marche, dove sarà piacevole perdersi curiosando tra i vari articoli esposti.

La spiaggia convenzionata sarà il luogo dove godersi il sole della Romagna facendo uno dei tanti sport sulla sabbia, come il beach volley o il beach soccer, o semplicemente dove rilassarsi sul lettino leggendo il vostro quotidiano preferito. Alla sera sul lungomare si potrà vivere la movida romagnola e, qualora non bastasse, le tante discoteche della Riviera vi sapranno intrattenere fino all’alba.

L’hotel è completamente climatizzato ed ha un’ampia terrazza panoramica per darvi un soggiorno comodo e piacevole. Sono inoltre ammessi animali di piccola taglia per non dover lasciare a casa i vostri cuccioli.

La connessione Wi-Fi in tutta la struttura vi terrà informati su tutti gli eventi che saranno organizzati in città e, grazie alle biciclette dell’Hotel Bridge, li potrete raggiungere agevolmente senza auto, lasciandola al sicuro nel garage gratuito dell’hotel o nel parcheggio recintato.


Disponibili poi guide turistiche per andare alla scoperta di Rimini e del suo entroterra così pieno di storia e fascino, per chi invece preferisse i parchi, l’hotel è convenzionato con i maggiori parchi tematici della Romagna. Con l’Hotel Bridge le vostre vacanze al mare saranno momenti rilassanti e pieni di divertimento.